Acne Bluronica esattamente come gestire opinioni irritante per i segni commenti brufoli

By | marzo 14, 2019

È molto tipico per portare più divertimento ricordi di adolescenza-una grande quantità di volte, i piccoli segni di acne imbarcarsi con noi nella vita da adulto. Secondo maria valeria Marcondes, uno specialista della pelle, alla Cultura Brasiliana di Dermatologia, la terapia delle cicatrici da acne è sempre stata una difficoltà per la pelle medici. “Questi marchi mettono fisico ripercussioni, oltre che psicologico dei pazienti,” dice. Ma fortunatamente è che è possibile eliminare in alcuni casi, sì!

Acne Bluronica esattamente come gestire opinioni irritante per i segni commenti brufoliEcco come: Primo, abbiamo bisogno di dirvi quando non è possibile riparare l’importo totale di tali lesioni: sottocutanea di cellule-che è uno strato di tessuto situato al di sotto del derma, lo strato profondo della pelle, che sono stati influenzati da acne, non c’è altro modo per ripristinare la pelle al suo aspetto originario. Tuttavia, Valeria rende certi che anche i pazienti con cicatrici extra serio può sfruttare mix di terapie, con l’obiettivo di tag nel modo più efficace possibile. “Le procedure devono essere suggerito, basandosi sul tipo di cicatrice che esiste da parte di ogni individuo”.

Conoscere Bluronica le strategie opinioni principali

Dermoabrasione: Indicato per le situazioni in cui c’è la visibilità dei marchi di molto più profondo. È fatto da una leggi le ultime opinioni levigatura della pelle e, di conseguenza, la procedura può essere dolorosa. È necessaria l’anestesia. Bluronica opinioni un rischio di lasciare punti in seguito più scura, in particolare nelle persone con la pelle scura. Pelle di riempimento:

  1. Per quelle cicatrici che scompaiono quando la pelle è estesa. In esso, sono intrise di materiali sotto la cicatrice, che si opinioni mettere in attesa la superficie della pelle eliminando la pasta.
  2. I filler possono essere momentaneo, come l’acido ialuronico (ha una durata di circa 1 anno), o conclusivi, come il dimetilsiloxane.
  3. L’escissione e il punto di semplice: proprio qui, il marchio è opinioni con un bisturi sotto anestetico.

Si dovrebbe essere chiedendo: ma non ci sarà un voto di trattamento chirurgico, tutta la strada? Sì. Tuttavia questo sarà più uniforme rispetto a quello causato da acne e, di Bluronica opinioni, fornisce una migliore risultato estetico. Un trattamento paragonabile a dermoabrasione, ma che rimuove il tessuto attraverso la luce e non la carta vetrata. La profondità delle cellule rimosso è gestito dal computer, qualcosa che in dermoabrasione si basa sulla sensibilità e la tua capacità di specialista della pelle.

Si può Bluronica fare in commenti casa?

Proprietari di Blog e anche youtubers in tutto il mondo hanno acquisito una variazione di questi rotoli, ha esaminato e autorizzato il trattamento a casa. Uno dei più popolari di questi è il Rullo di Derma. Ma, Valeria, per comunicare che il risultato potrebbe essere piuttosto diversa da quella acquisiti nell’professionale medica office.

Si può Bluronica fare in commenti casa?Bluronica commenti sono prontamente disponibili per l’uso nel commenti sono molto più piccoli rispetto a quello medico abilitato per l’utilizzo in ufficio. Così, i risultati sono allo stesso modo non efficiente e promettente”. Un’ulteriore richiesta elevata da lei è che l’atmosfera è completamente sterile, insieme con gli aghi e anche gli asciugamani, in modo non sempre il tuo bagno o in camera sarà il mondo dei sogni per un microagulhamento. Ok? Trattare la tua pelle sempre Indipendente di trattamento da adottare, è molto importante per combattere l’untuosità della pelle per prevenire brufoli. Julio Nogueira, un professionista in visual farmaco da W Bluronica commenti in Rio de Janeiro, incoraggia a fare uso di cosmetici oill quotidiani, soprattutto quelle che contengono la vitamina C e il perossido di benzoila. “Quest’ultimo è particolarmente indicato per coloro che hanno l’acne, in quanto commenti la produzione di olio”, dice.

Vale la pena di pensare microagulhamento!

Vale la pena di pensare microagulhamento!Una delle strategie più importanti del momento, lei è su un rotolo con aghi sottili di vari valuta, posizionato simmetricamente, che fanno buchi minimo in pelle. “Inoltre, [microagulhamento] può essere fatto con apparecchi cilindrici in acciaio chirurgico ad alta resistenza, connessi con il trattamento di superhigh frequenza, che allo stesso modo promuove la produzione di collagene, con il riscaldamento del derma.

Spiega Valeria. Secondo la dermatologia e venerologia, stimolano la formazione di collagene, con entrambe le aperture di radio frequenza, migliora l’aspetto delle cicatrici. “Allo stesso tempo aiutare la penetrazione di farmaci negli strati più esterno della pelle, l’adempimento di una molto più affidabile dei risultati della procedura.